-
Il percorso che ho condiviso con Marina mi ha aiutata davvero molto. È una persona molto empatica, profonda, professionale e ti accoglie sempre con un grande sorriso. È riuscita a cogliere ogni mia debolezza trasformandola in punti forti. È stato molto soddisfacente lavorare con lei e la consiglio vivamente.
Danijela
-
In un momento particolare una persona mi ha invitato a contattare Marina. Dal primo incontro, appena entrata in studio e avendo salutato Marina ho compreso che ero al posto giusto. L'accoglienza, l'ascolto, la condivisione, il silenzio carico di presenza sono stati momenti che mi hanno aiutata a guardarmi dentro, a guardare l'altro, a guardare avanti in modo nuovo, vero, concreto. Tendere la mano per chiedere aiuto é umiltà, l'ho fatto e Marina era li che mi aspettava. Incontri che possono continuare nel nostro percorso di vita.
Antonella
-
Ho conosciuto Marina molti anni fa e nel corso della mia vita abbiamo camminato insieme due volte in momenti per me molto importanti. Posso solo dire che la sua sensibilità, professionalità, unite a 1000 capacità e conoscenze sono state un sostegno decisivo. Ho integrato consapevolezze e traguardi imperdibili ormai, sia nei percorsi individuali che di gruppo. Marina è una persona e professionista straordinaria.
Lucia
-
Durante il percorso "Il Silenzio delle Parole", ho avuto l'opportunità di contattare il tema della morte attraverso un nuovo sguardo di proiezione e di Coscienza. Un'esperienza di Vita, nella Vita, di finito verso l'Infinito! Grazie Marina!
Elio
-
Il tempo si ferma nello Studio di Marina. È un posto bellissimo dove ogni oggetto ha la sua propria storia. Marina sa ascoltare e ci accoglie con tutta la sua professionalità e umanità. Grazie mille!
Cat
-
Nel momento più difficile della mia vita, Marina e il suo studio Il Tempo dell’Ascolto sono stati un sostegno prezioso. La sua professionalità, la capacità di ascolto profondo e la sua gentilezza mi hanno aiutato a ritrovare forza e serenità. Consiglio di cuore il suo supporto a chiunque abbia bisogno di essere accolto e guidato con competenza e umanità.
Florence